I risultati dei segnali di trading sul FIB dal 2014 ad oggi ,sono sotto gli occhi di tutti. Vuoi anche tu capire come sfruttare al massimo tutti i cicli che si presentano con le nostre tecniche di trading intraday e tecniche di trading multiday?
Scrivici a info@thetradingonline.net
Nei primi grafici che seguono erroneamente trovate scritto "2014" invece che "2015" ,ovviamente è un errore. Il 24 Febbraio 2015 e non 2014 ha avuto inizio il ciclo rialzista sull'indice italiano.
AGGIORNAMENTO AL 20.02.2015
![]() |
Ancora da richiudere il gap segnato in giallo sull'indice italiano. www.thetradingonline.blogspot.it |
AGGIORNAMENTO AL 23.02.2015
- Giornata aperta in forte gap rialzista quest'oggi,ancora presto per valutare un possibile prossimo ciclo sul FIB,quindi attendiamo con calma e lucidità le migliori condizioni per poterne trarre un serio vantaggio in termini di punti e soldi
AGGIORNAMENTO AL 24.02.2015
- Potremmo vedere un nuovo livello rialzista questo pomeriggio,quindi restate attenti sul blog perchè qualora si verificasse ,daremmo i ragguagli in diretta sul blog dalle 13,30 fino a fine seduta
Nuovo livello ciclo rialzista! Se avremo entro fine seduta una candela/barra di 30 minuti sopra 22020 partirà un nuovo ciclo rialzista! Come sempre si dichiara vincente il ciclo se fa almeno 300 punti di direzionalità
Partito a 22025 il nuovo ciclo rialzista sull'indice italiano che ha dato circa 150 punti prima della chiusura. Per poterlo ritenere vincente deve sviluppare almeno 300 punti di direzionalità che ovviamente speriamo possa maturare già domani.
![]() |
www.thetradingonline.blogspot.it . Segnali vincenti di Trading on line |
AGGIORNAMENTO AL 25.02.2015
-Giornata piuttosto piatta per l'indice italiano ,siamo sotto di circa un centinaio di punti rispetto al prezzo di entrata. Attendiamo pazienti nel vedere se si concretizza o meno questo ciclo.
AGGIORNAMENTO AL 26.02.2015
-145 punti totalizzati oggi sull'indice italiano,mancano 155 punti a considerare vincente questo segnale ma vediamo come evolverà la situazione nell'ultimo giorno della settimana
![]() |
Segnali gratis trading FIB www.thetradingonline.blogspot.it |
AGGIORNAMENTO AL 27.02.2015
-Superati i 300 punti di direzione sull'ultimo ciclo italiano al rialzo. E' il dodicesimo segnale di trading vincente su quindici totali. Vedremo se ci darà nei prossimi giorni maggiori soddisfazioni. Mi raccomando per i corsisti nella gestione massimale di questo ciclo con l'operatività che vi ho insegnato nei corsi privati ,senza fare idiozie :)
DOPO 4 SEDUTE OPERATIVE OGGI DICHIARIAMO UFFICIALMENTE VINCENTE IL CICLO RIALZISTA SULL'INDICE ITALIANO INIZIATO IL 24 FEBBRAIO
AGGIORNAMENTO AL 02.03.2015
Quasi 500 punti raggiunti oggi col ciclo in corso dallo scorso 24 Febbraio 2015.
Rimane chiaramente in atto il ciclo rialzista ,e domani vedremo anche quanto ottimi trade intraday avrebbe fruttato con la strategia di trading "L'Elastica"
![]() |
490 punti in direzione del ciclo rialzista,in atto dallo scorso 24 Febbraio 2014 . www.thetradingonline.blogspot.it |
AGGIORNAMENTO AL 03.03.2015
Il prezzo oggi rimbalza e storna al ribasso. Un ulteriore ribasso anche nella mattinata di domani ,potrebbe dichiarare concluso il ciclo in questione. Sintonizzatevi verso le 13.30 qualora la mattinata dovesse essere negativa per sapere se il ciclo può dichiararsi concluso o meno. Ricordiamo che i segnali di trading gratis sul FIB sono dal 2014 gratis su questo blog con 12 segnali di trading su 15 risultati vincenti
STRATEGIA DI TRADING "L'ELASTICA" APPLICATA CON SUCCESSO AI CICLI SULL'INDICE ITALIANO :
![]() |
Zone in cui si può applicare la strategia di trading "L'elastica" www.thetradingonline.blogspot.it |
http://www.thetradingonline.blogspot.it/2013/01/le-migliori-tecniche-di-scalping-solo.html
AGGIORNAMENTO AL 04.03.2015
Nulla di fatto oggi. Seppur con alcune difficoltà tecnicamente rimaniamo ancora nel ciclo rialzista.
Ricordiamo a tutti coloro i quali hanno acquistato un servizio da noi,che avranno da lunedi non solo i segnali sull'indice italiano via email e via cellulare ma anche una nuova strategia di trading esclusiva sul DAX che ha dato in sei mesi di back test circa il 35% sul capitale investito.
AGGIORNAMENTO AL 06.03.2015
Il prezzo con venerdi ha raggiunto il prezzo dei 22570 ,di fatto con l'arrivare a raggiungere i 545 punti nell'ultimo ciclo rialzista segnalato. Il prezzo dopo una debolezza maturata Giovedi,ha pull backato e risalito,di fatto rafforzando ad oggi il ciclo in corso e maturando nuovi interessanti risultati con la strategia di trading vincente "L'Elastica"
![]() |
Segnali di trading vincenti www.thetradingonline.blogspot.it . 545 punti raggiunti fino ad oggi nell'ultimo segnale di trading sull'indice italiano |
Nei giorni precedenti ,dato l'immobilismo del prezzo e le non novità sulla possibile chiusura del ciclo in corso non abbiamo dato aggiornamenti. Ricordate che quando non ci sono aggiornamenti significa che non vi sono variazioni di nessun genere. Oggi bella salita del prezzo che porta il nostro ciclo ad un totale di 840 punti di direzionalità,per non parlare poi di quanto stiamo guadagnano con la strategia di trading "L'ELASTICA" e la strategia di trading "ZERO STRESS".
Questi sono i risultati ad oggi. Ampiamente recuperato l'ultimo loss avuto e ricordiamo che nel 2015 abbiamo avuto 4 segnali di trading sul FIB con 3 segnali di trading vincenti ed uno solo negativo.
![]() |
www.thetradingonline.blogspot.it segnali di trading vincenti |
![]() |
Ottimo profitto con la strategia di trading "l'ELASTICA" www.thetradingonline.blogspot.it |
E quanto stiamo facendo bene con la strategia di trading "Zero Stress"
![]() |
Grandi risultati con la strategia di trading "Zero Stress" www.thetradingonline.blogspot.it |
I risultati parlano chiaro,nella strategia di trading "Zero Stress" in blu è segnalato il primo trade e in viola il secondo ,di fatto ancora oggi aperto con un grande risultato.
Grandi gioie e soddisfazioni ancora una volta con strategie di trading vincenti ,semplici ed efficaci
AGGIORNAMENTO AL 13.03.2015
Gli altri parlano,noi scriviamo e sono oltre 900 punti conquistati sull'indice italiano ,per non parlare delle grandi soddisfazioni che ci stanno dando le due due strategie che abbiamo sopra negli altri aggiornamenti testimoniato. Lasciamo parlare i fatti e mettiamo di seguito il grafico aggiornato.
Per domani non ci saranno variazioni di norma per il ciclo che rimarrà di fatto qualunque cosa accada ancora al rialzo.
![]() |
Strategie di trading vincenti www.thetradingonline.blogspot.it |
AGGIORNAMENTO AL 17.03.2015
Continua molto bene il ciclo rialzista in atto dal prezzo di 22025. Direzionalità a un passo dai 1000 punti di direzionalità con le nostre strategie di trading intraday "L'Elastica" e la strategia di trading multiday "Zero stress" che ci stanno dando ottime soddisfazioni. Per quel che riguarda la strategia di trading vincente "Zero Stress" ha dato in questo ciclo due trade vincenti con un risultato complessivo di quasi 900 punti.
![]() |
Aggiungi didascalia |
Cosa ci dice invece la situazione generale dell'indice italiano?
Ci dice che abbiamo sfiorato i mille punti di direzionalità e con un ciclo ad oggi ancora ben saldo, senza eventuali cambiamenti almeno per la giornata di domani.
![]() |
Strategie di trading vincenti www.thetradingonline.blogspot.it |
Ottima ieri 16 Marzo l'opportunità che la strategia di trading "L'Elastica" ci avrebbe dato...
![]() |
Strategia di trading "L'Elastica" sull'indice italiano |
Per attuare al meglio la strategia di trading dell'Elastica sull'indice italiano,agiremo a favore di ciclo e quindi sole opportunità rialziste in un ciclo rialzista e sole opportunità ribassiste in un ciclo ribassista.
Ieri per l'appunto a 30 minuti avrebbe dato la sua ottima occasione. Attenzione,pazienza e disciplina fanno si che questa strategia abbia le sue ottime performance!
Il giorno 18 Marzo 2015 al prezzo di 22500 punti termina il ciclo rialzista sull'indice italiano
In questo 2015 sono stati dichiarati 4 cicli totali di cui 3 vincenti ed uno perdente
La grande discesa odierna ha cambiato le carte in tavola facendo abortire il ciclo rialzista. In ogni caso il risultato di questo ciclo si conclude con quasi 1000 punti di direzionalità,quasi 900 punti ottenuti con la strategia di trading vincente "Zero Stress" ,oltre alle tante opportunità che la strategia di trading "L'Elastica" ci ha dato.
Piu tardi daremo l'aggiornamento dei cicli dati con i risultati di questo 2015
Nessun commento:
Posta un commento