martedì 11 gennaio 2011

Circa 1450 punti di gain col ciclo ribassista segnalato lo scorso 18 Settembre 2014. Tutto invariato per le posizioni su EURUSD

Un ciclo ribassista di assoluto valore quello che abbiamo segnalato lo scorso 18 Settembre 2014.
1450 punti circa con oggi il gain complessivo con un indice che ci sta dando le nostre discrete soddisfazioni anche a livello intraday sia col metodo classico e sia col nuovo metodo in sperimentazione.

SEGNALI TRADING GRATIS www.thetradingonline.blogspot.it

Di seguito vediamo il grafico semplicemente con l'aggiornamento rispetto a ieri dei punti conquistati col ciclo ribassista del 18 Settembre scorso.
Dalla settimana prossima metteremo on line le operazioni che effettueremo a livello intraday col sistema in sperimentazione in un conto demo. Fino a che non avremo un test di almeno tre mesi rimarremmo al vecchio sistema intraday che comunque sta fornendo dei buoni risultati con uno stress davvero ridotto al minimo.

Segnali di trading gratis su www.thetradingonline.blogspot.it
Ier avevamo ipotizzato un possibile allungo rialzista solo nel caso di un rottura del livello 19900 e appena sotto quel livello guarda caso c'è stato un rimbalzo ribassista che ha fatto sprofondare il prezzo ancor più giu. Buon per noi e per il nostro ciclo ovviamente.

Per domani suggeriamo come sempre massima prudenza,siamo a fine ciclo o meglio il ciclo in questione è in atto da diverso tempo quindi le operazioni intraday hanno un indice di rischio maggiore. Sicuramente però un livello molto importante per domani sarà il livello di 19750.
A livello 19750 potremo avere a seconda delle condizioni grafiche che si verificheranno ho una rottura al rialzo con possibile target prima a 19900 e in seguito alla rottura dei 20000 oppure un rimbalzo che potrebbe tornare a testare i minimi odierni o dar luogo ad una fase di congestione dei prezzi.

SEGNALI TRADING GRATIS www.thetradingonline.blogspot.it

Non ci sono assolutamente condizioni per cui il ciclo ribassista cessi in questa settimana,quindi sicuramente avremo la prosecuzione del ciclo anche per Giovedi e Venerdi.
Nessuna novità invece sulle posizioni di EURUSD che abbiamo dato a tutti gratis,in questo momento saremmo in profitto ma abbiamo chiare indicazioni su quando chiudere le prime posizioni lasciando correre le altre. EURUSD raggiungerà l'area di 1.30 e forse anche 1.32 ma questo è ancora presto per dirlo.

Un saluto a tutti e buon trading

info@thetradingonline.net

Nessun commento:

Posta un commento