1250 punti circa calcolati per difetto in quanto il ciclo ribassista in questione ha avuto inizio sulla chiusura del future.
Oggi è stato rotto l'ultimo minimo stabilito qualche giornata fa e abbiamo avuto un prezzo che pur rompendo quel minimo (nel grafico in grigio) non ha avuto una grande esplosione verso il basso.
Giornate in cui il prezzo permane di una sua debolezza ma che nel tempo stesso su questo livello di prezzo potrebbe avere un buon rimbalzo rialzista sul finire di settimana anche se per questo sarà importante il recupero del prezzo sui 19900 che una volta superato quel livello potrebbe avere un buon allungo sino ai 20200.
OPERAZIONI DI TRADING GRATIS www.thetradingonline.blogspot.it
Per il momento comunque ci teniamo a sottolineare che per il nostro trading semplice ed affidabile,essendo in un ciclo ribassista valuteremo le migliori opportunità per operazioni intraday al ribasso qualora si verificassero e dati i cicli e la loro eccellente direzionalità avuta,di riflesso ovviamente hanno ottime performance anche le operazioni di trading intraday.
![]() |
Operazioni di trading gratis su www.thetradingonline.blogspot.it |
Ora non per vantarci ma solo per farvi capire quanto possa essere semplice l'operatività che insegniamo e come il trading intraday possa diventare un trading multiday poco stressante e molto interessante dal punto di vista del guadagno...
Entriamo solo se le condizioni che si verificano sono quelle che vogliamo noi.
Di seguito vi facciamo vedere nelle due settimane successive all'inizio del ciclo le quattro entrate principali con un ottimo rischio/rendimento molto interessante.
![]() |
Tecniche e strategie di trading gratis su www.thetradingonline.blogspot.it |
Le zone in rosso sono le zone di entrata al ribasso con l'ultimo riquadro ancora importante,in quanto le posizioni aperte in quella zona sono per la metà delle totali ancora aperte e già a rischio zero avendo lo stop loss ,alcune in profitto altre al prezzo di entrata della posizione.
OPERAZIONI DI TRADING GRATIS www.thetradingonline.blogspot.it
Questa è un operatività che abbiamo da tre mesi dato ai nostri abbonati,daremo a breve anche a chi ha acquistato un corso o un nostro servizio con tutti i particolari di entrata e stop loss e ovviamente tutte le precauzioni del caso che stanno alla base del nostro piano di tradng.
E' tutto quindi,contenti dell'ottimo risultato maturato da questo ciclo ribassista,vi ringraziamo per l'attenzione e vi invitiamo a continuare a seguirci perchè questi cicli sono gratuiti e aperti a tutti
Nessun commento:
Posta un commento