![]() |
Situazione grafica sull'indice italiano . www.thetradingonline.blogspot.it |
STRATEGIA TRADING GRATIS FIB www.thetradingonline.blogspot.it
A questo punto bisogna vedere come il prezzo in questa zona reagirà e tutto lascia presagire un ciclo rialzista che potrebbe avere inizio nei prossimi giorni,questa ipotesi è determinata dai riquadri viola tutti con minimi relativi crescenti e con discese verso i minimi sempre meno forti come vedete,dal secondo riquadro in poi. Vediamolo nello specifico
![]() |
Possibile nuovo ciclo rialzista nei prossimi giorni . www.thetradingonline.blogspot.it |
La discesa dal punto 1 al punto 2 è piuttosto ripida e violenta formando un minimo senza nessuna pausa per poi ripartire,si arriva al punto 3 dove ritesta il doppio massimo che c'è stato nel punto 1 per poi ridiscendere,al punto 4 arriviamo dal punto 3 con più lentezza e con una candela positiva.
Il punto 4 è più alto del punto 2 ossia l'ultimo minimo importante registrato,poi il prezzo risale ed arriva al nostro "incrocio" tra la resistenza in giallo e la trend line in arancio ,ossia la trend line che rappresenta una resistenza dinamica. Di fatto il prezzo "abbatte" i massimi registrati nel punto 1 e 3 anche se si denota un pò di difficoltà.
STRATEGIA TRADING FIB GRATIS www.thetradingonline.blogspot.it
Ad oggi ci stiamo avvicinando a condizioni tali che potrebbero farci arrivare ad un nuovo ciclo rialzista,che comunque non avverrà sicuramente nella giornata di domani che però se dovesse avere uno spunto rialzista interessante potrebbe far si che ci sia già in settimana il nuovo ciclo.
Ovviamente queste sono le condizioni che vediamo oggi,l'indice italiano come molti altri strumenti ma sopratutto l'indice italiano è facilmente manipolabile quindi dobbiamo stare sempre molto allerta.
Domani è una di quella giornate ideali da prendere come operatività il massimo che si registra nella prima mezzora e non agire sul break out del massimo ma nel modo in cui abbiamo spiegato ai corsisti riducendo di fatto lo stop al minimo e massimizzando da subito le posizioni che si aprono.
info@thetradingonline.net
Nessun commento:
Posta un commento