martedì 4 gennaio 2011

Situazione dell'indice italiano al 29 Settembre 2014 : Prosegue il ciclo ribassista senza grosse titubanze

Ciao a tutti voi che ci seguite sempre più numerosi.
Allora oggi quello che ieri avevamo previsto si è verificato ossia la possibilità che il prezzo avvicinandosi a due livelli importanti della trend line in arancio nel grafico e al doppio massimo evidenziato in blu e con esso anche il massimo odierno ,in cui il prezzo ha risentito di tale livello e ha rimbalzato ancora una volta al ribasso,rinforzando il ciclo ribassista corrente che ci ha fruttato 700 punti di gain.

SEGNALI TRADING GRATIS www.thetradingonline.blogspot.it

Come si nota dal grafico l'altalena del prezzo ossia un sali e scendi continuo negli ultimi giorni ,non ha di fatto cambiato sorti allo stato attuale al nostro ciclo anche se l'altalena di prezzi rende "calde" solo determinate giornate per il trading intraday sull'indice italiano stesso.

Situazione grafica sull'indice italiano. www.thetradingonline.blogspot.it
Quindi il prezzo solo qualora,avesse affrontato con forza questi due livelli avrebbe potuto scalfire il nostro ciclo ribassista in atto dal 18 Settembre scorso.

SEGNALI TRADING GRATIS www.thetradingonline.blogspot.it

Per domani ovviamente raccomandiamo la massima prudenza nell'operatività dato il continuo sali e scendi degli ultimi giorni anche se bisogna registrare i minimi relativi crescenti e quindi probabilmente ad oggi la non volontà di fare giungere il prezzo sui 20000,prezzo che avevamo dato come possibile target per il ciclo in atto. Sicuramente permangono i due livelli chiave di cui abbiamo parlato.

www.thetradingonline.blogspot.it
Continui swing di prezzo ci indicano prudenza anche perchè il prezzo sta cominciando a muoversi con meno frequenza ,almeno questo è successo sino ad oggi da qualche giornata a questa parte.
In viola vedete i minimi relativi crescenti,sono stati presi in esame minimi relativi di rilievo dove il prezzo ha cambiato direzione in maniera netta ed inequivocabile.
Questo ci fa dedurre che il prezzo potrebbe avere una tendenza che potrebbe formarsi al rialzo da qui alle prossime battute di operatività,fermo restando la zona del doppio massimo ritestato in apertura oggi ,annessa alla trend line saranno un valico determinante per il futuro nuovo ciclo rialzista in questi livelli di prezzo.



Nessun commento:

Posta un commento