mercoledì 29 dicembre 2010

Il nuovo ciclo ribassista è iniziato Giovedi 18 Settembre

Eccovi di seguito il grafico dell'indice italiano,al termine della settimana appena finita.
E' iniziato il ciclo ribassista che ha già dato uno "sfogo" direzionale di circa 150 punti e non ci sono ad oggi condizioni reverse per un ciclo rialzista. Per avere successo ogni ciclo deve fare almeno 300 punti direzionali verso la direzione indicata. Suggeriamo un operatività precisa e poco stressante con dei buoni risultati a livello multi day e una strategia di trading molto profittevole a livello intraday sempre basata sull'indicazione del ciclo di fondo ovviamente.

Tecniche e strategie di trading su www.thetradingonline.blogspot.it
GUADAGNARE SERIAMENTE COL TRADING ON LINE

Tecniche e strategie di trading su www.thetradingonline.blogspot.it
Come vediamo nel grafico soprastante,abbiamo avuto l'inizio del ciclo il 18 Settembre 2014 ed abbiamo tracciato la trend line che prenderemo come riferimento non prendendo in considerazione la giornata di venerdi condizionata dal Gap up.
Questa è una nostra scelta dettata dalle nostre esperienze di trading in tal senso

Sette cicli su nove da noi forniti sono risultati corretti.

E' importante anche capire sia a livello multiday che a livello intraday quale sia la migliore operatività in questione o quanto meno una buona strategia di trading che possa sposarsi bene con quello che il grafico ci dice. Non facciamo analisi millenaria anche se degli obiettivi li prefiggiamo ma non operiamo esclusivamente su essi ma seguendo a secondo della nostra operatività ciò che il grafico ci esprime.

Raccomandiamo le solite raccomandazioni per la gestione multi day e per l'operatività intraday con le strategie da noi suggerite.Speriamo comunque che questi vari cicli,sinora molto interessanti possano essere d'aiuto anche chi adotta altre strategie di trading diverse dalle nostre.

Tecniche e strategie di trading su www.thetradingonline.blogspot.it
GUADAGNARE SERIAMENTE COL TRADING ON LINE


Nessun commento:

Posta un commento