lunedì 3 gennaio 2011

28 Settembre 2014 : Situazione grafica e ciclica sull'indice italiano

Un saluto a tutti e grazie per il fatto che siete sempre di più a seguirci e a scriverci a info@thetradingonline.net

Ora partiamo subito col postare il grafico dell'indice italiano

Situazione attuale al 28 Settembre 2014 sull'indice italiano. www.thetradingonline.blogspot.it
Ciclo ribassista ancora in atto dallo scorso 18 Settembre . Ciclo che ha avuto esito positivo avendo avuto almeno 300 punti di sfogo al ribasso,è arrivato quasi sino agli 800 punti di gain sfiorando quota 20200 dai 21000 dai quali eravamo partiti. Non abbiamo tracciato la linea orizzontale classica rossa di inizio ciclo perchè potevano mandare in confusione molti lettori dato che vogliamo focalizzarci sulla trend line in arancio e sulla linea orizzontale gialla che è il livello del doppio massimo fatto registrare qualche giorno fa e che ha visto poi il prezzo avere un movimento ripido e rapido al ribasso

SEGNALI DI TRADING SUL FIB GRATIS 
www.thetradingonline.blogspot.it 

In blu è evidenziata la zona su cui vogliamo concentrarci. Abbiamo e avremo il ciclo ribassista ancora in atto almeno per tutto lunedi,quindi sicuramente non avremo nuovi eventuali cambi di cicli per la giornata del 29 Settembre 2014 ma dovremo vedere come il prezzo e con che intensità valicherà questi due livelli,quello del doppio massimo che è stato un livello in cui il prezzo ha subito un violento cambio di prezzo e quel livello della trend line in arancio.
Domani quindi non avremo sicuramente un nuovo ciclo rialzista ma su quei livelli si giocherà la possibile variazione del ciclo da martedi in avanti.

SEGNALI DI TRADING SUL FIB GRATIS
www.thetradingonline.blogspot.it

Consigliamo a tutti coloro i quali hanno acquistato dei servizi da noi di procedere con la tecnica intraday che anche in questa sessione non solo ci ha fatto guadagnare interessanti profitti ma ci ha coperto le spalle da possibili inganni ,da cui siamo rimasti fuori.
Massima prudenza quindi per domani,è lunedi e tra le altre cose ci sono molte notizie macro economiche che potrebbero influire anche sugli indici stessi.
Un saluto a tutti e se avete da chiedere non esitate a contattarci a info@thetradingonline.net





Nessun commento:

Posta un commento