domenica 2 gennaio 2011

25 . 09 : Situazione attuale sull'indice italiano . Ciclo ribassista all'esame trend line

Allora ,qualche giorno fa avevamo dato come possibile target del ciclo ribassista quota 20000.
Il ciclo ribassista ha ottenuto ad oggi quasi 700 punti di gain,quindi ampiamente positivo per i nostri trade mentre il traguardo finale ,complice le due giornate tra ieri ed oggi sembra allontanarsi ma c'è l'esame trend line vicino che ci dirà se il prezzo accuserà un cambio di rotta e un possibile parto di un ciclo rialzista oppure se sbatterà sulla trend line a ricomincerà a scendere.

SEGNALI DI TRADING GRATIS SUL FIB www.thetradingonline.blogspot.it

La trend line ,per chi volesse può riguardare i vari post precedenti per vedere come viene tracciata una trend line che secondo noi ha un senso e una logica reale e non virtuale.
La trovate in arancio sul grafico a un ora dell'indice italiano che ha appunto,ripreso a pieni polmoni la sua risalita tra ieri ed oggi.
Nel caso invece,il prezzo rimbalzasse sotto la trend line,ovviamente darebbe un ulteriore conferma di una nuova discesa e la prosecuzione del ciclo ribassista,vedendo se vi sarà la forza per tornare ai livelli intorno all'area 20000.

L'ultimo segnale di trading gratis sul FIB ci ha dato circa 700 punti di profitto. www.thetradingonline.blogspot.it

Ciclo ribassista quindi che ha avuto successo e che al momento attuale non vediamo alla luce variazioni di ciclo ,salvo importanti salite tra oggi e domani sopra 21000 che però non prevediamo ad oggi.

SEGNALI DI TRADING GRATIS SUL FIB www.thetradingonline.blogspot.it

Aggiornamento di fine seduta :
- Neppure a farlo apposta dopo il nostro post l'indice ha iniziato una flessione che l'ha riportato ai pressi dell'ultimo minimo fatto registrare qualche giorno fa non lontano da quota 20000.

Segnali e tecniche di trading su www.thetradingonline.blogspot.it

Siamo dal 18 Settembre scorso ampiamente all'interno del ciclo ribassista e quindi anche nel cosidetto RED TRADE a livello intraday ossia cercare solo entrate al ribasso su time frame di breve raggio di 5 minuti e 15 minuti.
Sicuramente domani in merito non avremo alcuna variazione del ciclo e vedremo come si svilupperà la giornata operativa di domani. Molto curiosi nel vedere se l'obiettivo da noi cerchiato in rosso potrebbe essere raggiunto.
Il ciclo ribassista in corso è stato in meno di due giorni dichiarato positivo in quanto l'obiettivo minimo di 300 punti,è stato per l'appunto in meno di due sedute raggiunto.

Segnali e tecniche di trading su www.thetradingonline.blogspot.it





Nessun commento:

Posta un commento