venerdì 17 dicembre 2010

Segnali di trading gratis sul FIB: Continua il nostro ciclo short in atto dallo scorso 17 Giugno 2014

Continua il nostro ciclo short in atto dal 17 Giugno 2014 come vediamo sotto,il grafico giornaliero dell'indice italiano.

SEGNALI GRATUITI DI TRADING SULL'INDICE ITALIANO


Grafico giornaliero dell'indice italiano coi nostri ultimi cicli. www.thetradingonline.blogspot.it
SEGNALI GRATUITI DI TRADING SULL'INDICE ITALIANO

Questi sono gli ultimi cicli da thetradingonline segnalati. Non siamo dei fenomeni ma ultimamente i cicli stanno girando piuttosto bene.
Sono oltre 300 punti di guadagno nell'ultimo ciclo al ribasso segnalato il 17 Giugno 2014,ma come sappiamo il ciclo ci serve per determinare al meglio la nostra operatività a livello giornaliero sull'indice italiano.
E' preferibile non operare nelle primissime battute perchè c'è tantissimo volume ,molta imprevedibilità,chiusure dei contratti dei giorni prima etc etc etc,passati i primi momenti ,oggi la giornata ha aperto con un gap al ribasso,gap richiuso e poi abbiamo una zona in cui il prezzo accusa della debolezza e sapendo che siamo in un ciclo al ribasso e tramite determinate indicazioni che utilizziamo possiamo entrare al ribasso.

Un entrata al ribasso oggi sull'indice italiano. www.thetradingonline.blogspot.it
Ottima entrata con la possibilità di gestire la posizione al meglio delle nostre possibilità.
Come già accaduto altre volte ,abbiamo il vantaggio di sapere in che ciclo siamo ossia siamo nel ciclo al ribasso dallo scorso 17 Giugno e di conseguenza andremo ad affrontare e valutare opportunità al ribasso a livello intraday sull'indice italiano.


Giornata con sali e scendi nell'indice italiano,con la tendenza a scendere nella tarda mattinata che si è protesa nel pomeriggio.Come vi avevamo detto ieri,era da improntare una giornata al ribasso ma con le dovute cautele. Fossimo entrati al ribasso dopo le prime battute ci avrebbe dato torto ,invece entrando laddove siamo entrati noi dopo la chiusura del gap avrebbe dato le giuste soddisfazioni. Per domani massima prudenza,siamo in un ciclo al ribasso ma l'indice ultimamente è sceso molto ed entreremo solo in determinate circostanze. Valutiamo eventuali entrate al ribasso nelle zone di 21550 e 21650


     


Nessun commento:

Posta un commento