Ricordiamo inoltre che tutti gli articoli sul FIB li puoi vedere nella categoria "DailyBorsa" e "Segnali Trading FIB"
Dopo l'apertura americana e le notizie macro poco esaltanti del continente americano hanno indotto il mercato piuttosto stagnante ad un ulteriore discesa ,non solo sull' indice italiano ma anche negli altri indici maggiormente scambiati,a livello planetario.
Vediamo nel seguente grafico come prosegue il nostro ciclo ribassista sul FIB segnalato il 17 Giugno 2014
![]() |
Prosegue il ciclo al ribasso segnalato lo scorso 17 Giugno 2014. www.thetradingonline.blogspot.it |
Vediamo di seguito come si è sviluppata la giornata odierna e come avremmo potuto anche oggi produrre un guadagno al nostro conto di trading
![]() |
La possibile unica e buona entrata ribassista sul FIB di oggi. www.thetradingonline.blogspot.it |
Il prezzo sprofonda,guadagno in tasca,il prezzo abbatte tutte le migliori previsioni e sfiora la zona 21250 per poi risalire nelle ultime battute di giornata verso 21450.
Una sola,unica possibilità di entrata,selezionandole e attaccando la nostra prede di euro!
L'operatività esclusiva sul FIB la spieghiamo in privato,ad un costo accessibile a tutti piena di esempi e particolari,se siete interessati potete scrivere senza problema alcuno a info@thetradingonline.net
AVVERTENZE PER DOMANI
Prestiamo attenzione al prezzo 21500 e 21600. Una continua discesa come negli ultimi giorni non deve farci credere che il prezzo in eterno scenderà e una giornata intermedia o di piccola ripresa potrebbe verificarsi con la giornata di domani che è anche quella che chiude la settimana. Agiamo solo se troviamo una o due condizioni ideali per operare,fermo restando che chi opera con più posizioni avrà in questo momento posizioni aperte sull'indice in guadagno e con uno stop che anche qualora venisse toccato,chiuderebbe con un buon guadagno. Chi oggi è entrato come noi nella zona rossa evidenziata può avere chiuso la prima posizione dopo poco ,dato che il prezzo ha da subito spinto al ribasso e lasciata aperta l'altra posizione o le altre posizioni.
Se la giornata di domani dovesse viaggiare al rialzo in maniera interessante,non agite al rialzo perchè siamo nel ciclo ribassista sul fib ma valutate come ottimo rimbalzo operativo la zona 21800.
Attenzione invece a lateralità o ad un ulteriore discesa,operiamo con le spalle ben coperte in determinate condizioni e solo con dei buoni rintracciamenti che ci farebbero entrare a mercato in zone piu tranquille e con rischi minori.
SEGNALI GRATIS DI TRADING SUL FIB SU WWW.THETRADINGONLINE.BLOGSPOT.IT
Ricordiamo inoltre che tutti gli articoli sul FIB li puoi vedere nella categoria "DailyBorsa" e "Segnali Trading FIB"
Nessun commento:
Posta un commento