giovedì 16 dicembre 2010

Prosegue molto bene il ciclo short segnalato lo scorso 17 Giugno 2014 sul FIB. Ecco le condizioni del momento sull'indice italiano

Oggi è stata una giornata sull'indice italiano che ha creato delle piccole discese e salite senza assumere particolari posizioni in un senso o in un altro senso. Situazione quindi che ha determinato una staticità del mercato piuttosto evidente complice anche la discesa che da un pò di tempo a questa parte sta caratterizzando il mercato italiano.

Ricordiamo inoltre che tutti gli articoli sul FIB li puoi vedere nella categoria "DailyBorsa" e "Segnali Trading FIB" 

Dopo l'apertura americana e le notizie macro poco esaltanti del continente americano hanno indotto il mercato piuttosto stagnante ad un ulteriore discesa ,non solo sull' indice italiano ma anche negli altri indici maggiormente scambiati,a livello planetario.
Vediamo nel seguente grafico come prosegue il nostro ciclo ribassista sul FIB segnalato il 17 Giugno 2014

Prosegue il ciclo al ribasso segnalato lo scorso 17 Giugno 2014. www.thetradingonline.blogspot.it 
Il ciclo al ribasso sul fib che abbiamo segnalato,lo scorso 17 Giugno come vedete ha avuto un ottimo sfogo verso il basso e ancora sembra avere la forza di arrivare a ridosso dell'area dei 21000 punti,ma ad oggi rimaniamo sull'attualità e valutiamo quello che il grafico ci dice. Il ciclo essenzialmente ci serve per determinare la nostra operatività a livello intraday e grazie ad esso avremmo determinato dei buoni guadagni in tutti gli ultimi cicli sia al rialzo che al ribasso segnalati. Non lo mettiamo in questo post,magari lo facciamo domani ma il gap creato tra massimo e minimo verificatosi un mese fa in occasione delle elezioni europee,potrebbe essere un ottimo obiettivo per andare a ricucire il gap e poi risalire con la continua manipolazione verso nuovi massimi.

Vediamo di seguito come si è sviluppata la giornata odierna e come avremmo potuto anche oggi produrre un guadagno al nostro conto di trading

La possibile unica e buona entrata ribassista sul FIB di oggi. www.thetradingonline.blogspot.it
La giornata si apre con un gap tra la chiusura del 25 e l'apertura del 26 Giugno,la prima mezzora è piuttosto nervosa,finta salita per poi andare a richiudere il gap di apertura. La giornata prosegue con una zona piuttosto laterale anche se di raggio medio,un sali e scendi che viene scosso dalle pessime notizie che arrivano dall'altra parte dell'oceano che fanno traballare tutti i mercati mondiali,nella zona grigia abbiamo una prima discesa ma è troppo repentina,avremmo dovuto avere uno stop loss troppo ampio e in più una discesa cosi importante subito dopo una notizia spesso da risalto maggiore ad un rintracciamento piuttosto rapido ,come del resto avviene e da li in poi staremo ad osservare con maggior appetito un ulteriore ribasso,siamo inoltre nella zona di prezzo maggiormente scambiata il 25 Giugno ossia il giorno precedente,abbiamo le notizie negative americane e siamo nel nostro ciclo al ribasso,tre elementi non indifferenti che ci farebbero propendere per un operazione al ribasso,che avviene nella zona in rosso nella quale tra l'altro possiamo mettere uno stop nelle posizioni o posizione a seconda del nostro piano di trading piuttosto stretto. Acquisisce maggior forza con la rottura della linea gialla tratteggiata,ossia la rottura del minimo intraday.
Il prezzo sprofonda,guadagno in tasca,il prezzo abbatte tutte le migliori previsioni e sfiora la zona 21250 per poi risalire nelle ultime battute di giornata verso 21450.
Una sola,unica possibilità di entrata,selezionandole e attaccando la nostra prede di euro!
L'operatività esclusiva sul FIB la spieghiamo in privato,ad un costo accessibile a tutti piena di esempi e particolari,se siete interessati potete scrivere senza problema alcuno a info@thetradingonline.net

AVVERTENZE PER DOMANI
Prestiamo attenzione al prezzo 21500 e 21600. Una continua discesa come negli ultimi giorni non deve farci credere che il prezzo in eterno scenderà e una giornata intermedia o di piccola ripresa potrebbe verificarsi con la giornata di domani che è anche quella che chiude la settimana. Agiamo solo se troviamo una o due condizioni ideali per operare,fermo restando che chi opera con più posizioni avrà in questo momento posizioni aperte sull'indice in guadagno e con uno stop che anche qualora venisse toccato,chiuderebbe con un buon guadagno. Chi oggi è entrato come noi nella zona rossa evidenziata può avere chiuso la prima posizione dopo poco ,dato che il prezzo ha da subito spinto al ribasso e lasciata aperta l'altra posizione o le altre posizioni.
Se la giornata di domani dovesse viaggiare al rialzo in maniera interessante,non agite al rialzo perchè siamo nel ciclo ribassista sul fib ma valutate come ottimo rimbalzo operativo la zona 21800.
Attenzione invece a lateralità o ad un ulteriore discesa,operiamo con le spalle ben coperte in determinate condizioni e solo con dei buoni rintracciamenti che ci farebbero entrare a mercato in zone piu tranquille e con rischi minori.

SEGNALI GRATIS DI TRADING SUL FIB SU WWW.THETRADINGONLINE.BLOGSPOT.IT 






Ricordiamo inoltre che tutti gli articoli sul FIB li puoi vedere nella categoria "DailyBorsa" e "Segnali Trading FIB" 

Nessun commento:

Posta un commento