sabato 18 dicembre 2010

Prosegue il ciclo al ribasso che abbiamo segnalato il 17 Giugno scorso.
Siamo quindi nella cosiddetta RED TRADE ,il che significa che a livello intraday valuteremo opportunità di operatività al ribasso.
Ecco di seguito il grafico dell'indice italiano

Prosegue il ciclo ribassista sul FIB segnalato lo scorso 17 Giugno 2014
Siamo quindi in RED TRADE,ossia siamo in un periodo in cui l'operatività al ribasso a livello intraday sul nostro indice è l'indicazione migliore con le dovute cautele attendendo le migliori opportunità che il mercato ci offre.
Gli ultimi cicli segnalati sono andati molto bene,ovviamente non sempre sarà cosi ma è chiaro che se uniamo i vari cicli ad una buona operatività intraday a seconda del ciclo in atto,potremmo ottenere indubbiamente dei buoni risultati.

La giornata tuttavia ha registrato una certa difficoltà a continuare la sua discesa,anche se arriviamo da una serie di giornata particolarmente negative.

Vediamo ora la possibilità che oggi il mercato ci avrebbe offerto per entrare al ribasso.
L'intera operatività la spieghiamo in privato con ulteriori aiuti tecnici e la pura e semplice analisi grafica che il grafico stesso ci offre.

Operazione di trading al ribasso sul FIB oggi . www.thetradingonline.blogspot.it
Come vediamo dal grafico la candela segnalata con la x arancio ha la stessa identica ampiezza con stesso minimo e massimo,della candela con la x gialla che è rialzista.
Possiamo entrare molto semplicemente appena sotto il minimo della candela ribassista,con la x arancio con lo stop di poco sopra il massimo e la possibilità di chiudere la posizione con lo stesso numero di punti che intercorre tra l'entrata e lo stop,oppure aprirne due ,una avrà appunto il rischio / rendimento 1 a 1 e l'altra invece correrà un pò di più....
La semplicità di fare trading on line è questa,seguire un piano di trading e capire le caratteristiche di un grafico stesso.

SEGNALI DI TRADING GRATUITI SUL FIB
www.thetradingonline.blogspot.it

Molto negativi i vari titoli dell'indice italiano. www.thetradinonline.blogspot.it


Spread in calo quest'oggi con circa 143 punti base

Spread in calo nella giornata odierna- www.thetradingonline.blogspot.it



Nessun commento:

Posta un commento