L'High Frequency Trading tradotto in italiano significa Trading ad alta frequenza.
Perchè è un male questo tipo di trading?
Perchè operare sui mercati finanziari facendo tanto trading ossia facendo tante operazioni di trading è sbagliato?
Nel mercato è importante cogliere le migliori occasioni di trading che sono poco e selezionate come la frutta al mercato,tra tanta frutta si scelgono i prodotti migliori della frutta stessa che vogliamo acquistare.
Nel trading on line è la stessa medesima cosa,sia esso il forex o il mondo degli indici o dei titoli che trattiamo direttamente.
Magari noleggiate o acquisite un robottino automatico che vi inserisce in maniera automatica ordini su ordini in specifici mercati.
L'High Frequency Trading è un concetto errato di per sè,è molto stressante se fatto manualmente ed è senza logica se fatto a livello automatico,perchè nel mercato ogni giorno le opportunità ci sono ma tra le opportunità che ci sono è importante cogliere le occasioni di trading a cinque stelle ossia le migliori delle migliori per poter avere un profitto stabile nel corso del tempo avendo un basso rischio e cercando un guadagno interessante.
L'High Frequency Trading è l'ideale per i broker di trading che guadagnano per ogni operazioni di trading che ognuno di noi esegue e magari alcuni dei vostri broker avranno un robottino automatico da regalarvi e che potete senza problemi nella piattaforma di trading,perché loro hanno il vantaggio di guadagnarsi sempre.
Vedrete che a lungo andare fare trading ad alta frequenza non vi farà guadagnare soldi dal trading oppure ve ne farà guadagnare molti meno di quelli che in realtà potreste guadagnare.
Non è errato avere un expert advisor automatico ossia un robottino che in automatico vi esegue le operazioni di trading ma solo con determinati filtri che disciplinano il vostro trading sotto la giusta maniera ma la maggior parte dei robottini ad alta frequenza non rispecchia questi requisiti,vi fa eseguire a mercato moltissime operazioni senza una linea logica e tralasciando le piu importanti basi del trading on line.
L'HIGH FREQUENCY TRADING OSSIA IL TRADING AD ALTA FREQUENZA NON RAPPRESENTA IL MIGLIOR MEZZO PER AVERE DEI PROFITTI STABILI E IMPORTANTI NEL TRADING ON LINE
www.thetradingonline.it
thetradingonline@gmail.com
Nessun commento:
Posta un commento