venerdì 29 novembre 2013

Tassazione Trading 2014 resta al 20% fino al 30 Aprile 2014 ,dal 26% nel corso del 2014

Nella legge di stabilità dei governanti che giocano a fare leggi e dire boiate c'è che dopo la stupidaggine della Tobin Tax e dell'aumento al 20% nel 2012 della tassazione dal 12,5%,per l'anno prossimo il 2014 rimarrà al 20%.
Per il 2014 la tassazione sulle rendite finanziarie è al 20%.
Molti avevano consigliato il governo attuale a non aumentare la tassazione sulle rendite finanziarie,l'aumento sulle rendite finanziarie unito alla scellerata Tobin Tax potrebbe reprimere ulteriormente i mercati farebbe molto male anche a banche e imprese e di conseguenza anche al singolo cittadino.
I titoli di stato ovviamente hanno una tassazione piu favorevole ossia al 12,5%.
La Tobin Tax demagogicamente e ignorantemente usata in campagna elettorale da esponenti come Francesco Boccia o economisti mutuati,ha diminuito di circa il 25% i volumi sugli strumenti interessati e competitività su Germania,Inghilterra e Spagna. Anche rispetto alla Francia stessa che ha applicato una tobin tax strutturata in modo serio e responsabile.
Ricordiamo a tutti che con il broker GKFX non verrà applicata alcuna tassa sulle transazioni finanziarie ossia la Tobin Tax.

AGGIORNAMENTO 2014 :
-In seguito al cambio di governo ancora una volta non deciso dai cittadini,il premier non eletto Marco Renzi aumenta la tassazione sulle rendite finanziare al 26%. Come sempre la sinistra mette i soldi nelle tasche degli italiani aumentando le tasse sui risparmi.

Francesco Boccia in mutande con la consorte ministro Nunzia De Girolamo

Nessun commento:

Posta un commento