giovedì 24 ottobre 2013

Segnali Trading gratis

In questo post aggiorneremo i trend in atto sul cambio EUR USD e l'indice francese

EURUSD
ancora in atto il ciclo al rialzo sul cambio EUR USD e per il momento non da cenno di inversione anche se negli ultimi giorni sta facendo fatica a tenere la zona di 1.38
Il cambio è in un posizione da diverso tempo di iper comprato ma il mercato risulta essere molto manipolato dalle notizie americane pompate e spompate per fare salire l'Euro nei confronti del Dollaro.
La possibile inversione di trend al ribasso potrebbe anche avvenire domani ma ci deve essere una forte discesa verso il basso del cambio

PREZZO ODIERNO FINE CICLO UP E INIZIO CICLO DOWN 1.3740


CAC
L'indice francese mantiene con molta fatica il ciclo long iniziato e da noi dato lo scorso 6 settembre con un larghissimo gain raggiunto grazie alla gran salita delle varie borse europee.
Stenta un pò in questo momento l'indice francese viaggiando in una congestione perenne in questa settimana e non facendo registrare nuovi massimi significativi.
Anche in questo caso registriamo la grande forza dei compratori che hanno trovato l'elastico per fare compiere all'indice francese un importante allungo.

PREZZO ODIERNO FINE CICLO UP E INIZIO CICLO DOWN 4240 (SE CHIUDERA' LA GIORNATA SOTTO TAL PREZZO)

nel caso in cui l'indice francese dovesse aprire domani con un gap down sotto 4240 inizierà di fatto il CICLO DOWN con la chiusura del CICLO UP

L'indice francese nel box soprastante
Nell'immagine vediamo il grafico dell'indice francese e le difficoltà avute negli ultimi giorni a continuare nel suo ben marcato trend rialzista.
Ora la situazione è di facile lettura,ci sarà un nuovo ciclo al ribasso qualora il prezzo entro oggi dovesse chiudere sotto 4240 o se domani aprisse con un gap al ribasso sotto tale prezzo mentre potrebbe continuare la sua corsa al rialzo se andasse oltre il massimo del 18 ottobre,laddove il prezzo nei giorni seguenti ha viaggiato sul range della barra del 18 ottobre mantenendo aperture e chiusure al suo interno... Se oggi l'indice francese dovesse superare tale massimo e chiudere sopra 4285 potrebbe far valere ancora per un pò la sua forza al rialzo anche se la previsione è comunque di un buon rintracciamento verso il basso con un ciclo intermedio short ossia un ciclo in cui non avremmo grossi movimenti al ribasso.

SEGNALI DI TREND GRATIS E CONSIGLI DI OPERATIVITA'  

WWW.,THETRADINGONLINE.BLOGSPOT.COM

Nessun commento:

Posta un commento