lunedì 2 dicembre 2013

Perchè non guadagni dal trading? Eccoti spiegati i motivi del tuo insuccesso nel trading on line

Molti in privato ci scrivono dicendoci che dal trading non guadagnano e perdono ogni mese.
Il trading è un attività che va studiata nei minimi dettagli,a quel punto dopo una conoscenza importante che vi sarete fatti e con una buona psicologia unita ad uno stile di trading ideale ed adatto alla tua persona, comincerete a guadagnare tal volta di piu e tal volta di meno con delle perdite ma compensate da ottimi guadagni che faranno in modo di farvi mantenere un ottimo trend di successo nel vostro trading.
Magari come molti avete cominciato a fare trading leggendo un banner pubblicitario o con pochissime informazioni, ma cercando un guadagno che reputavate facile e con sogni di bella vita con poco sforzo... Nel momento in cui avevate capito che non era cosi semplice avete abbandonato e magari siete in cerca di guadagni con l'idiozia delle opzioni binarie,pura e stupida scommessa e nulla piu.
Ecco questo è il classico modo per perdere e avere delusioni dal trading,non avete le giuste conoscenze ed andate a caso o magari seguite i "grandissimi trader" di qualche broker non regolarizzato con sede a Cipro o a Malta... Quindi abbandonate oppure continuate ad andare a caso per cercare di guadagnare o magari prendete informazioni confuse .le mischiate,non avete un vostro programma,non vi annotate le notizie macro economiche di giornata,non avete orari,non guardate nulla se non quello in maniera disordinata di cercare di guadagnare soldi sui mercati in maniera ossessiva...
Ora non abbiamo la pretesa che questi esempi siano conformi al vostro trading, però magari a grandi linee vi ritrovate un pò in quello che abbiamo scritto.
CI VUOLE STUDIO E CONOSCENZA PER AFFRONTARE I MERCATI E GUADAGNARE
CI VUOLE IMPEGNO E ORGANIZZAZIONE
POCO STRESS
OTTIMA PIANIFICAZIONE
PSICOLOGIA E SENZA PAURA

Lavoriamo per portarti a guadagnare col trading on line
Dopo la prima fase dedicata a capire cos'è un supporto,una resistenza,una vela giapponese,un canale di prezzo,un trend,una congestione,una candela,una barra etc etc si fa pratica su un conto demo con le strategie che sono piu idonee alla nostra persona,un altro errore è quello di applicare strategie e tecniche che non sono conformi alla nostra persona,questo comporta stress e affaticamento che ci portano a commettere tanti errori.
Quindi siamo degli ottimi trader di medio/lungo termine? Facciamo trading a medio/lungo termine
Siamo ottimi trader con una tecnica specifica intraday? Facciamo trading intraday
E se siamo abili nello scalping facciamo lo scalping

Alcuni consigliano di operare a lungo termine perchè si ha poco stress e si riesce a prendere decisioni in tempi piu lunghi e con maggior calma,ok possiamo essere d'accordo ma se la persona in questione non è adatto ad una strategia a lungo termine?

CAPIRE BENE CHE TIPO DI TRADER SIAMO!
Questo è un altro concetto fondamentale

-Scalper?
-Trader intraday?
-Trader a medio/lungo termine?

CAPIRE BENE CHE TIPO DI TRADER SIAMO!
Lo ripetiamo per la seconda volta

Si lavora su base trimestrale e non mensile,si calcolano profitti e perdite su un lasso di tempo adeguato e 3 mesi sono un ottimo arco di tempo effettivo

Il Trading è un attività semplice ,non la complicate! MAI  
Non serve essere scienziati per guadagnare nel trading ma abili e lucidi con una buona tecnica e un eccellente psicologia. Poco ma tal volta molto difficile da mantenere,ci vuole allenamento... mentale!

Questi sono pochi ma semplici concetti primari,annotateveli bene e non fate cazzate!

Poi arrivano le tecniche ma prima dovete partire da questi fondamenti!

LUCIDITA' E CALMA,CAPIRE CHE SI STA SVOLGENDO UN ATTIVITA' IMPRENDITORIALE DI SE STESSI

Nel Trading si perde perchè si ha paura di perdere,si applicano strategie confuse e poco serie che non attirano la nostra fiducia,chiudiamo anzi tempo le posizioni,abbiamo una pessima organizzazione della nostra attività.abbiamo una leva troppo alta,ascoltiamo i coglioni che fanno video su youtube nel quale siegano le loro tecniche fatte da soli indicatori quando per prima cosa dovete vedere come si muove il prezzo e la dinamica del mercato!

AZIONE DEL PREZZO E LA DINAMICA DEL MERCATO SONO CONCETTI PRIMARI E SACRI NEL TRADING
Ogni tecnica che adotterete non può prescindere da ciò MAI!

Vivere il trading come un attività imprenditoriale e agite come foste il piu grande imprenditore del mondo dal quale dipendono migliaia e migliaia di posti di lavoro e avete bisogno di essere attenti a ogni dettagli

INFO,NEWS,IL MOVIMENTO DEL PREZZO,MOVIMENTI STRANI  (MANI FORTI),CAMBIO DI TREND A LUNGO TERMINE,DIARIO DELLE VOSTRE OPERAZIONI CON LE VOSTRE CONSIDERAZIONI ETC ETC  

A questo punto non vi resta che imparare una seria tecnica di trading e applicarla 2 o 3 mesi in demo e poi di seguito con un conto reale!

GKFX ,uno dei migliori broker su scala mondiale per il trading on line




Applica una strategia di trading che ti dia fiducia e risultati,devi sentirti sicuro e tranquillo con quella tecnica che stai adottando
Se non funziona piu e ha un draw down troppo alto (oltre il 10%) cerca di capirne i difetti e non cambiarla ma modificala fino a migliorarla!

Speriamo con questo articolo di esserti stato d'aiuto

Mauro Malline
www.Thetradingonline.blogpot.it
info@thetradingonline.net
  


Nessun commento:

Posta un commento