giovedì 13 dicembre 2012

Giovedi ,nulla di fatto. Bilancio mensile rimane al 2,5%

Nulla di fatto oggi nella nostra giornata di trading on line sui mercati finanziari.
Abbiamo scandagliato nelle classiche 5 ore di trading on line che svolgiamo ogni giorno ma non vi sono state le condizioni per poter tradare sui maggiori cambi del forex.
Nessun problema,abbiamo comunque un buon bilancio mensile che è del 2,5%,considerando che è un mese storicamente critico date le molte vacanze e i periodi di ferie che si prendono gran parte dei trader anche ad inizio e metò dicembre ,possiamo ritenerci più che soddisfatti.
Il nostro obiettivo è quello di avere dei profitti ogni mese e questo è l'obiettivo primario ma anche quello di non dannarci l'anima e di fare pochi trade ma di sostanziale efficacia.
Come ho già scritto per tutti i nuovi abbonati ci sarà il primo mese gratuito e la possibilità di non rinnovare l'abbonamento il mese seguente semmai non foste soddisfatti dal mese gratuito svolto.
Detto questo vi do appuntamento a domani,ultimo giorno del mesedi trading e poi anche il sottoscritto andrà un pò in vacanza,per ritrovarci dal primo giorno utile dopo il primo gennaio 2013.
A domani!

The Trading On line

Nessun commento:

Posta un commento