La sua missione è compiuta,da una parte vota in parlamento il finanziamento di 13 milioni di euro per gli F35,dall'altra facendo propaganda politica dicendo che il male degli ultimi 20 anni in Italia era dovuto a Berlusconi e alla finanza "cattiva" (solo lui sa cosa significhi "finanza cattiva").
Chi di voi ne aveva mai sentito parlare?
Credo nessuno,ma ovviamente tutto era subordinato proprio per cercare di avere un ruolo nel suo partito con le sue parole al vetriolo contro banche e sopratutto "traders on line",il vero male di questo paese ovviamente.
Ce la farà il nostro eroe a diventare ministro? Negli ultimi anni abbiamo avuto illustri ministri tra i quali Gasparri,La Russa,Bersani,Melandri e compagnia cantando, quindi sicuramente ha tutta la "qualità per diventarlo.
In che nuove battaglie si batterà il signor Francesco Boccia?
Taglio dei parlamentari?
Riforma delle pensioni?
Più tasse per i ricchi?
No signore e signori,tornerà nell'anonimato dal quale è venuto e tutti ci scorderemo di lui.
Complimenti all'ennesimo "grande politico" demagogico e populista del nostro grande paese.
Francesco Boccia... E tu fra i 2 chi preferisci?
Il nostro Mr Tobin Tax tornerà a tuonare a Ottobre in regime di finanziaria 2014?
TOBIN TAX NON E UNA TASSA MA SOLO UNO STRUMENTO DEMAGOGICO CHE QUALCHE POLITICO IGNORANTE TIRA FUORI PER CALMARE IL POPOLO E GIUSTIFICARE LA PROPRIA INCOMPETENZA
"LA CRISI? E' COLPA DELLA FINANZA!"
Per generare ricchezza nel nostro paese bisognerebbe incentivare la gente che investe personalmente propri fondi o risparmi invece che calpestarne tali prospettive.
Spesso chi opera sui mercati finanziari lo fa con soldi risparmiati già tassati e non con soldi ricavati chissà dove e chissà da chi,giusto quindi porre una tassazione sulle plusvalenze finanziarie ma nel tempo stesso di non rovinare un mondo totalmente meritocratico come quello dei trader indipendenti seri e professionali!
www.thetradingonline.blogspot.com
![]() |
Francesco Boccia,famoso cantante italiano |
![]() |
Francesco Boccia,famoso grazie alla Tobin Tax |
The Trading On line
Nessun commento:
Posta un commento