sabato 29 dicembre 2012

Auguri di buon fine anno e appuntamento al 2 gennaio 2013!

Ragazzi come ormai sapete "thetradingonline" parla coi fatti e non con le chiacchere!
il 18,7% negli ultimi 3 mesi ,i mesi in cui il blog esiste.
La proiezione annuale è pazzesca,con una proiezione di oltre il 70%!
Però non montiamoci troppo la testa,il passato non ci interessa per nulla e ogni santo giorno dobbiamo sbatterci l'anima per produrre dei risultati che ci soddisfino ,questo ammesso che i mercati ci diano l'occasione.
Noi dipendiamo dal mercato e in base al suo comportamento dobbiamo prenderci il nostro guadagno.
Nessun operatore al mondo è superiore al mercato,"thetradingonline" non inventa indicatori o oscillatori per un semplice motivo,c'è ne sono già tantissimi e molti sono uno la copia dell'altro,tutti gli indicatori che vi sono sono più che sufficienti per fare trading,quindi non serve inventare nulla perchè non c'è nulla dal punto di vista degli indicatori/oscillatori da inventare.
Cosa fa il nostro gruppo di esperti?
Semplicissimo sfrutta al massimo con tecniche e strategie esclusive e particolari quello che il mercato può darci,massima serietà e occulatezza in ciò che andiamo a fare operando sui mercati.
Non voglio dilungarmi troppo con quello che siamo e facciamo,c'è ne sono tanti di operatori bravi e onesti in questo mondo speciale e fantastico,noi siamo solo alcuni dei tanti.
Vi ricordo che il primo mese avete la possibilità di poter usufruire dei segnali live nelle giornate operative gratuitamente,ricordo che dal secondo mese in poi vengono pagati solo i mesi chiusi in maniera positiva ,e infine ricordo che i mesi vengono pagati singolarmente,al limite a livello trimestrale con un leggero sconto per chi lo desiderasse ma non c'è alcun obbligo di rinnovo.
In ogni caso potete contattarci in privato a info@thetradingonline.net
Detto questo vi auguro un sereno e felice fine anno e di cominciare alla grande il 2013!


www.thetradingonline.blogspot.com : l'ultimo trimestre ha registrato il 18,7% nelle operazioni effettuate sul forex


The Trading On line

Nessun commento:

Posta un commento