3 operazioni odierne,tutte e 3 al ribasso che ci hanno portato casa circa il 2% del nostro bilancio dal mese di Ottobre.
Bilancio complessivo di questo mese è al 5% circa.
Mi raccomando seguite un trading serio ed efficace,non improvvisatevi in mondi difficili e angusti.
The Trading On line
Ottima giornata! un trading on line eccellente davvero,ho avuto paura in tutte e 3 i trade perchè non subito sono andati nella "giusta" direzione ma alla fine ce l'abbiamo fatta... Grandioso davvero,spero riaprirai presto gli abbonamenti
RispondiEliminapoi una domanda quando potrai rispondere non sulle operazioni di trading on line di oggi ma sullo spread che avevi suggerito di aprire,è diminuito un pò in questi ultimi 2 giorni,ci si deve preoccupare o secondo te aumenterà nuovamente tra domani e venerdi e ovviamente coi giorni di settimana prossima?
RispondiEliminaGrande Sergio! Ottimo guadagno oggi,fortuna che io sono un abbonato e li posso avere sempre:)
RispondiEliminaFai capire che il trading è bello ma anche difficile e bisogna attendere il momento giusto...
Contentissimo dei risultati fino a questo momento