giovedì 15 novembre 2012

Fare soldi on line

Molti di voi cominciano a fare trading perchè spinti da un banner pubblicitario che si trovan su vari siti di ogni genere. Questo fa si che arriviate a dire "anche io posso diventare un grande trader e guadagnare migliaia di euro",aprite un conto col broker che vi promette una guida miracolosa,cominciate a fare trading ma a farla male rischiando l'impossibile,non avendo alcuna disciplina e la tecnica o le tecniche eventuali le avete imparate in maniera molto lacunosa.Perdete,perdete e perdete tutto e allora a quel punto dite "questa è tutta una truffa,non è possibile guadagnare soldi in internet,no guadagnare soldi su internet non è possibile quanto meno non col trading".
Valutiamo l'errore primario,affidarsi ad un broker poco serio che vi comunica che diventerete milionari magari con un conto di qualche centinaio di euro. Secondo errore,imparare male l'eventuale tecniche o tecniche e fermarsi al primo stop loss preso,terzo errore non aver pazienza e disciplina nell'affrontare il trading.
Questi sono gli errori principali per cui un trader medio dura sui mercati 2 mesi e forse meno,dopo di che abbandona per sempre il trading on line.
si comincia a diventare davvero dei trader quando davanti allo schermo dei grafici non entrate a cazzo o a culo,quando capite che solo con la pazienza e la disciplina potrete avere dei risultati,quando non vi fermate al primo stop che prendete ma cercate di modificare quella determinata tecnica o valutare l'eventuale errore in quel trade tale da non ripeterlo più in futuro o limitando il più possibile la perdita in un futuro con un trade simile. Non si è trader solo perchè di fa trading ,si diventa trader quando si affronta questo mondo con serietà,professionalità,disciplina e conoscenza.
Ho titolato questo post
FARE SOLDI ON LINE
Il trading on line è il modo e la maniera più seria per fare soldi on line perchè tutti posson farlo e perchè non servono diplomi,non serve neppure il diploma delle elementari! E in questo mondo vince la meritocrazia!
In questo mondo oltre che a guadagnare dei soldi veri,guadagnate tempo libero per voi stessi e una grande autostima!
La mattina faccio trading in mutande,poi una pausa ,palestra,corsa ,ogni tanto una mezzora di beach volley e poi torno il pomeriggio per la fase pomeridiana di trading,con tutta tranquillità e semplicità.
GUADAGNARE SU INTERNET si può!
Come?
Col Trading on line!

The Trading On line

Nessun commento:

Posta un commento